Blocchi Olio e Acrilico

Blocchi per Acrilico
Sempre più apprezzata dagli artisti, la tecnica a colori acrilici richiede una carta di elevata grammatura, resistente e assorbente. Solitamente è una carta 400 g/m2, collata in massa e in superficie, resistente e assorbente. È ideale per dipingere con colori acrilici diluiti per ottenere un effetto slavato o a più strati.
La sua grana fine si presta in modo particolare al disegno con inchiostro e ricorda la finezza e la trasparenza dell’acquerello. Questa carta fabbricata senza acidi, ha un’eccellente conservazione nel tempo.
E’ color bianco naturale e non contiene azzurranti ottici.

Blocchi per colori ad olio

Molto utilizzata dagli amanti dei colori ad olio è una carta di alta qualità, resistente, ideata in particolare per pittura con colori ad olio. È dotata di una superficie in grado di assorbire in modo omogeneo l’acqua, i solventi e il collagene e consente un’ottima conservazione della superficie pitturata, offrendo anche un’ottima resa dei colori.
Questa carta ha un’eccellente durata nel tempo, non è patinata e presenta una struttura naturale simile alla tela di lino.
Carta senza acido, si conserva molto bene nel tempo. Pronta all’uso e leggera, è il supporto ideale da portare in laboratorio o all’esterno.

Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Visualizzazione di tutti i 6 risultati